Come gestire in modo ottimale un ecocentro?

6      05.01.2022

Articoli tecnici   ––   Trucchi e consigli   ––   Riciclaggio   ––   Wertstoffe und Separatsammlung   ––   Aziende   ––   Punti di raccolta

Swiss Recycling ha condotto un'analisi completa degli ecocentri in Svizzera, fornendo una visione approfondita dell'industria del riciclaggio oggi.

Quanto costa un ecocentro? Quali sono gli elementi chiave per una gestione il più economica possibile? E qual è la forma di gestione migliore?
 

Nella sua recente analisi degli ecocentri, Swiss Recycling si interroga in modo dettagliato su queste domande fondamentali. Per allestire questo dossier, l’organizzazione mantello del settore del riciclaggio in Svizzera ha raccolto i dati relativi ai flussi monetari e quantitativi presso diverse strutture pubbliche e private in Svizzera, e li ha valutati sistematicamente.

Grazie a quest’analisi, in collaborazione con i suoi committenti VSMR, AWEL, Igora, Ferro Recycling, SWICO, Sens eRecycling, PET Recycling Svizzera e il suo partner di progetto ASIC, Swiss Recycling offre una visione interessante dell’industria del riciclaggio attuale.

Ecocentri Analisi 2021

 

Loading ...